![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ciao ragazzi , dopo aver montato u motore polini sulla c1,stavo pensando di montare un 11 cv polini a liquido su di una gp3 polini,che monta di serie un 4,2 aria.Vuolevo chiedere se qualcuno mi può consigliare se è meglio che mi ingegni per montare la pulegia sul mozzo o la monti sul pignone?Se qualcuno ha già fatto questa modifica mi contatti.Grazie ciao ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| La bzm ha fatto una puleggia nuova che si avvita sulla corona. Questa: http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=415 | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| la pompa potresti adattarla sotto al forcellone (forando), praticamente dove sembra che ci sia una scatola(sotto il forcellone)
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| un mio amico questa modifica l'ha fatta, pero' i problemi grossi li hai con il posizionamento del motore (devi rifare gli attacchi) e far passare la marmitta ,con il motore posizionato...... io lascerei perdere...pero' se te la senti di intraprendere questa strada, fai pure.... in bocca al lupo
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gp3, liquido |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|