![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Esordisco chiedendo scusa ai moderatori se l'argomento esistevą gia ma non sono riuscito a trovarlo. Mi sono trovato a dover smontare la pinza posteriore, ovviamente a perso dell'olio e quindi devo ricaricarlo senza farci entrare aria. Qualcuno saprebbe spiegarmi passo passo qual'e l'operazione da eseguire utilizando la siringa di spurgo. La siringa dove va messa sulla pompa o sulla pinza? per chi non ne fosse a conoscenza la siranga č l'articolo F00 020 sul catalogo della DM http://www.minimoto.it/cap/pric/f1.html Anticipatamente grazie Vincenzo | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao vince , ne ho parlato alcuni giorni fa in dm, il consiglio che ti posso dare e sentire da loro,ti dico cosi perche e un operazione delicata e necessita di un minimo di pratica o perlomeno che tu la abbia vista gia fare da quello che mi hanno detto domanda : ma come hai fatto a far uscire l' olio , hai svitato il tubino dalla pinza? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Vincenzo..se non hai dimestichezza..e non hai modo di poterlo far fare a qualcuno..basta che vai da un negozio di ciclismo e te lo fai fare li x li.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao Cla ,ho smontato il tubicino dalla pinza perche dovevo far fare un passaggio diverso al tubicino, all'interno del telaio. Ci proverò ancora una volta e poi se non ci riesco farò come dici tu Free. Ciao ciao The Vincy | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| monta e chiudi tutto,porta le pasticche in chiusura totale,sviti il grano posto sul raccordo superiore della pompa e versi l olio,fino alla completa fuoriuscita delle bolle,olio dot4 mi raccomando,e non sporcare di olio in in giro,è CORRSOSIVO"....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lolioquot, quotricaricare, formula, idraulici, freni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|