![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Junior A ![]()
| vi descrivo che accade.... quando accendo la monot (si spegne un paio di volte)....tutto va liscio.... dopo una decina di giri circa(credo che sia arrivata a temperatura) inizia a darmi vuoti dopo la curva spegnendosi.... la riaccendo.... ma nel dar gas si rispegne... poi si risistema---- che è? troppo magra di carbu? oppure affoga xè troppa benzina arriva? noltre...io non so smontare nulla...è difficile staccare e poi rimettere il carburatore? non è che poi la mia non va del tutto? (quando la mia non ha i vuoti gira pulitissima) | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Al 98% è magra! I sintomi sono quelli ![]() Hai una mk? Il carb è quello cinese o hai messo uno SHA dellorto? Perchè se hai un SHA basta che metti un getto di 3-4 punti più grosso.. se hai il carb cinese... è dura trovare i getti. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Puoi prendere un dellorto SHA 14/14 o 15/15... che usati costano una bazzecola... però per la mk hai bisogno anche del collettore apposta come questo: http://pocketbikepassion.com/bike/pr...f60a745dc1aa20 E poi il filtro dell'aria... Montarlo è semplicissimo... sono 6 viti e se hai bisogno ti spieghiamo bene. Poi ovviamente è da carburare con i getti. Dimenticavo.. se hai una mk3.. purtroppo lo SHA non ci stà. Ultima modifica di Lorey : 06-03-2007 a 09:28 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carbu, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|