![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Domenica ho usato in pista un nuovo treno di PMT T41. L'anteriore si è rovinata molto, nonostante io abbia girato solamente nel pomeriggio. Avrò fatto al max 50 giri (e un giro di pista è di 25 secondi). Non avendo a portata di mano la digitale, ho fatto una ripresa col cellulare: http://rapidshare.com/files/19535971/05-03-07_0036-0.avi.html Piccolo commento: Il lato destro della gomma (che sarebbe il sinistro stando in sella) si è fatto a buccia d'arancio, è tutto bucherellato e ogni tanto ci sono dei buchi più grossi. Il lato destro è un po' più liscio ma presenta un buco bello grosso! E un altro paio di buchi di minor grandezza. La pista ha più curve verso sinistra, ma questo non credo che possa giustificare il fatto che a destra è a "buccia d'arancio" con solo 50 giri, ma soprattutto non giustifica i buchi! Le ultime 2 inquadrature (in particolare l'ultima) sono sui "peletti " che si trovano sulle gomme nuove, per farvi capire che ho girato veramente poco e che non ho corso sui sassi. Che ne pensate? Scrivo a PMT? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mahhh.... l'hai presa nuova? a me sembra una gomma "vecchia" e il battistrada che salta e lascia i buchi me lo sta ad indicare... poi potresti anche aver avuto la pressione anteriore troppo bassa... comunque buchi a parte (e giramenti di scatole) non sembra messa malaccio... ho visto di peggio te prova a protestare da chi te l'ha venduta... e sentire se te la cambia... ma o molti dubbi in proposito...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ...buchi a parte ho detto... gomme t41 nuove... uhmmm pressione pressoché corretta... ti ripeto te faglielo presente e fagli vedere sta foto... 50 euro per una gomma non sono pochi! passino gli "spacchi" (oramai lo sanno anche i sassi che le pmt si spaccano) ma in effetti quei buchi li su una gomma nuova anche come costruzione... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Anche la mia T41 anteriore mi sa che è fallata, appena montata sono andato in pista, dovevo provare la carbuarazione, ho fatto mezzo giro. Sono tornato a casa ed ho notato che sulla parte sx guardando la moto frontalmente si vedeva un filetto della tela, la cosa strana è che il filetto è in superfice. Adesso chiamo Lollo vediamo cosa mi consiglia. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| volendo ci sono.... ovvero le vee rubber.... io però ho provato solo quelle da 5, durata adeguata ma soprattutto tenuta perfetta.... a me nn dispiacerebbe provare i 6,5.... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| a parte il buco rotto le mie sono sempre state cosi,dipende dalle pressioni che usi,ultimamente io giro a 0.6 ant ..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| decisamente, fallata, pmt |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|