![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: la tua configurazione di base | |||
| polverizzatore 262 au | | 17 | 58.62% |
| polverizzatore 266 an | | 9 | 31.03% |
| polverizzatore altro(specificare tipo) | | 1 | 3.45% |
| valvola gas 30 | | 4 | 13.79% |
| valvola gas 40 | | 10 | 34.48% |
| valvola gas 50 | | 8 | 27.59% |
| vite miscela tra 1,5 e 2 giri da tutto chiuso | | 17 | 58.62% |
| vite miscela meno di 1,5 giri da tutto chiuso | | 4 | 13.79% |
| vite miscela piu' di 2 giri da tutto chiuso | | 4 | 13.79% |
| spillo conico w7( specificare posizione fermo) | | 8 | 27.59% |
| spillo conico w9 (specificare posizione fermo) | | 8 | 27.59% |
| spillo conico W16(specificare posizione fermo) | | 3 | 10.34% |
| spillo conico w23(specificare posizione fermo) | | 7 | 24.14% |
| spillo conico altro (specificare tipo e posizione fermo) | | 4 | 13.79% |
| getti min. diverso da 50 (specificare misura) | | 8 | 27.59% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 29. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #81 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Io le ho sempre tolte... un problema in meno tanto su una minimoto non si fanno salti.. I guidaflussi sono degli inserti da mettere dentro il pacco lamellare per mantenere la continuità del condotto dal collettore alle valvole lamellari. | ||||||||
| | |
| | #82 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ah ok chiaro come sempre Lorey ![]() !!Ma se ho capito bene allori i guidaflussi ci sono già di serie perchè io (se sono quelli che penso io) ce li ho... | |||||||
| | |
| | #84 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| volevo capire perchè tutti mi dicono che il phbg 18 è il migliore dei carburatori e di nn montare altro;io ho un phbg 19 bs(quello nero) da scooter e sotto ho un 18 fatto da joe romano...che faccio?
__________________ | |||||||
| | |
| | #86 (permalink) | ||||||||
| Quote:
perche il 18 è il meno sensibile alle variazioni temp,rispetto ad un 21 ad esempio,poi secondo me è anche una flippa mentale,io ad esempio il 19 non lo sopporto...bo mi sembra una misura scema...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #87 (permalink) | |||||||||
| Quote:
Quote:
i guida flussi servono anche per tenere una pressione costante nel apsirazione del liquido,la rindellina serve per evitrare che formi schiuma(cross e altri mezzi con molte sollecitazioni) nella vaschetta e per avere un flusso continuo di miscela al getto,in pratica però non permette di carbirare con facilità,richiedendo ance 10 punti di getto in piu.io l ho buttata ancora prima di montare il carbu e non nessun problema...ho visto anche meccanici buttarla per prati
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||||
| | |
| | #88 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]()
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| phbg, configurazione, migliore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|