![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: la tua configurazione di base | |||
| polverizzatore 262 au | | 17 | 58.62% |
| polverizzatore 266 an | | 9 | 31.03% |
| polverizzatore altro(specificare tipo) | | 1 | 3.45% |
| valvola gas 30 | | 4 | 13.79% |
| valvola gas 40 | | 10 | 34.48% |
| valvola gas 50 | | 8 | 27.59% |
| vite miscela tra 1,5 e 2 giri da tutto chiuso | | 17 | 58.62% |
| vite miscela meno di 1,5 giri da tutto chiuso | | 4 | 13.79% |
| vite miscela piu' di 2 giri da tutto chiuso | | 4 | 13.79% |
| spillo conico w7( specificare posizione fermo) | | 8 | 27.59% |
| spillo conico w9 (specificare posizione fermo) | | 8 | 27.59% |
| spillo conico W16(specificare posizione fermo) | | 3 | 10.34% |
| spillo conico w23(specificare posizione fermo) | | 7 | 24.14% |
| spillo conico altro (specificare tipo e posizione fermo) | | 4 | 13.79% |
| getti min. diverso da 50 (specificare misura) | | 8 | 27.59% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 29. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| apro questo post. per valutare la configurazione di base ideale(miglior polverizzatore -valvola gas- spillo conico-vite miscela) questo post, e' rivolto principalmente a chi l'ha montato e ha raggiunto un buon set-up in modo da avere un quadro della situazione veritiero quindi gradirei che per il sondaggio si astenessero dal votare tutti coloro che non hanno il phbg21 e coloro che ancora stanno smanettando senza aver trovato un buon compromesso
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| premetto che io per trovare la configurazione giusta ho dovuto provare una caterba di spilli polverizzatori e getti perche' dalle mie parti nessuno era riuscito a farlo funzionare (lollo compreso) e x la configurazione del carburatore praticamente sn partito da 0. il 21 va cosi' polverizzatore au 262 spillo w9 tacca 2 dall'alto getto del minimo 55 getto del massimo (da valutare al momento) cmq intorno 100 montato senza la rondellina (io nn ce la monto mai) la valvola gas va bene la sua originale nn so che misura e' credo 50 ne ho carburati 3 di carburatuori phbg21 tutti montati su motori bzm e tutti andavano bene con questa confiurazione sembra che zpf utilizzi anche il w7 (con il seger nel punto di massimo smagrimento) oltre al w9 ...... a me con il w7 nn andava | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| perdonami toretto ho fatto una pirlata.... ho votato prima di leggere io lo devo ancora montare, cmq ho votato la taratura di base che mi è stata consigliata qua sul forum | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao, se non ricordo male io lo utilizzavo con questi parametri di base: Spillo W16 Getto minimo 50 Valvola 40 Getti del massimo che ho utilizzato da 102 a 112. Lo montavo su un motore polini con termica malossi. Ciao!!!
__________________ Mairex #21 | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ieri facendo delle prove , sono arrivato a un buon compromesso con : polverizzatore 262 au,getto min 48, getto max 95, spillo w 16 alla 2° tacca dall'alto,valvola gas 50, vite miscela 1-3/4 da tutto chiuso
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| phbg, configurazione, migliore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|