![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Qualcuno sa darmi tutte le info di queste gomme? Intendo: 1) Prezzo medio di un treno 2) Mescole esistenti 3) Chi le vende on-line (o a Roma) a buon prezzo Mi pare di aver visto che il modello delle gomme è il VRM266, ma non dovrebbero esserci diverse mescole? Da dove si riconoscono? Ah, ho sentito che anche se sono slick hanno un verso di rotazione... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| se non sbaglio marca.. le dovrebbero vendere anche a codogno!! L'ultima volta che ci sono stato volevo prendere un posteriore però non avevano il mod che andava bene per me!! A quello che mi hanno spiegato ci sono 2 mescole e vanno in base al peso della persona (sotto i 60kg e sopra i 60kg mi sembra di ricordare) correggetemi se sbaglio!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Ho parlato con un rivenditore e mi ha detto che a differenza delle T41, queste sono gomme "in mescola". La pmt di gomme "in mescola" fa le R. Che significa la dicitura "in mescola"? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| non ne ho idea xò io ho avuto occasione di provare una posteriore da 5" sulla mia Antonietta. Beh, che dire.... teneva come le PMT da 6,5 (e non in un pistino, ma a viverone... 7/64) si consuma in maniera uniforme e ce l'avevo pure troppo gonfia x il mio peso (1,5)..... insomma, x ora io uso PMT xkè ho l'opportunità di trovarle a poco, ma il monopolio Pauselli è finito, statene certi..... appena potrò aver le Vee Rubber in maniera altrettanto conveniente, non guarderò altra gomma! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| andate a vedere questo catalogo in pdf è della ditta distributrice che ho contattato ma senza aver risposta http://www.sgr-it.com/download/pdf/11B_pneumatici.pdf se ce la fate voi a farvi dire qualcosa........
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sks le recupera ex-gara ( Cmq le vee rubber non mi hanno impressionato.. viste su DM di un amico... boh... tendevano a sbriciolarsi... forse aveva anche preso la mescola sbagliata non sò.... ma considerando gli 80 euro a treno... aggiungo 20 euro e vado sulle PMT che sono sicuro. Toretto mi sembra che le usi. Di altre marche avevo provato una sava posteriore ma non mi trovavo molto... sembrava scivolasse di continuo... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Ho trovato un treno di vee rubber "soft" a 55 euro + sped. La cifra mi attira e credo che le proverò Per il fatto delle mescole mi pare di aver capito che le soft hanno una striscia rossa e le medie gialla. La striscia si trova lungo il battistrada, quindi si vede solo se sono nuove | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| In giro ho visto che si trovano sugli 80 euro. ma "girando" bene si trova qualche offerta. Ora vedo se ne ha delle altre e vi faccio sapere se vi interessa | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rubber, vee |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|