![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| dunques... sono senza seeger x lo spillo conico e me ne manca pure uno x il pernino della pinza Nifo in ferramenta si trovano o sono dimensioni strane? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si dovrebbero trovare perchè no??.. vai li con il campione... ops... con il pezzo dove le devi montare...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| pensavo fosse una misura strana grazie benny...senti già ke sei qua | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| se non trovi in ferramenta prova nei negozi di modellismo, quello dello spillo mi ricorda molo quelli che usavo sulle macchinine radiocomandate
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| no non lo so alex va beh che sono un mostro di sapienza... anzi solo un mostro.... anzi nemmeno quello... uffa.... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| haha grazie bennazza!!!! nitro, in effetti nn avevo pensato a quelli delle macchinine anzi, mi hai fatto venire 1 idea... vado a svaligiare la mia mantua ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| freni, pinze, conico, spillo, seeger |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|