![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao raga. oggi stavo aggiustando la moto di DIGIO, ke mi aveva kiesto di cambiare il cuscinetto del carter frizione con quello ke mi ha dato lui, un skf alta scorrevolezza. ebbene, finisco il lavoro, giro la campana e cacchio: GIRA KE č UNA MERAVIGLIA!!!!!!! provo a girare la campana della mia RR (carter in ergal cn campana autoventilata): in confronto sembra inkiodata! ma x davvero! inutile dirvi ke mi sn precipitato alla casa del cuscinetto a modena e ne ho preso uno uguale x la mia il punto č ke, sembrerą una stronzata la storia di cambiare i cuscinetti, ma la differenza c'č e si sente!!!!!! ma tanto! quindi un buon consiglio x migliorare il motore č cambiare i cuscinetti MADE IN POLAND (quelli grc ke ho io hanno questa scritta ) con quelli buoni!anzi...se li mettessero direttamente pagherei la differenza....(un skf da carter friz 7,50...) ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Allora così volo Albi Comunque se inizi a mettere i cuscinetti ad alta scorrevolezza nella campana, nel carter, nei mozzi la scorrevolezza migliora un tot | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Hehehe.. certo che cambia! ![]() Cmq hai la sigla completa del cuscinetto? Perchè anche tra gli SKF originali... ci sono varie tolleranze e schermature diverse. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| differenza, fan, cuscinetti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|