![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi quanti mm devono aprire le lamelle? ieri ho cambiato le lamelle alla mia banshee ed ho visto che gli stopper sono meno aperti della mia vecchia cina ad aria. mi dite il massimo dell'apertura? non ho misurato con il calibro, ma a occhio arrivava si e no a 3 mm posso montare dei distanziali sotto gli stopper? un pezzatto di lamella da 0.30 o da 0.35 può andare bene per distanziare? grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| skip devi piegare gli stopper per aprirli non mettere spessori sotto cerca di mantenere una forma rotonda e sopratutto controlla una volta rimontati che non tocchino sull'albero motore (lo fai girare a mano... a me sulla r911 dopo averi aperti strusciavano e li ho dovuti leggermente limare in punta) troppo aperti non servono sopratutto sui regimi alti... sopratutto rischi la rottura della lamella... ma 3 mm mi sembrano pochi... di solito 5/6mm in punta ci sono sempre prova ad "aprirli" un pò e vedere se noti differenza
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si misurati dalla punta dello stopper alla lamella sotto in posizione chiusa
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| .... ... ma nn so' proprio nulla scusate chiedo lumi, ma a che serve allargare gli stopper delle lamelle?![]() Brutta bestia l'ignoranza!
__________________ | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Serve per avere un'apertura maggiore della lamella. Su un pacco italiano è quasi inutile ( tranne su qualche pacco polini....) perchè li mettono già al limite o quasi... al max è da verificare che siano perfettamente simmetrici. Ma sui pezzi cinesi.. come si sà... non si sà cosa trova e a volte si possono trovare troppo chiusi. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lamelle, delle, apertura |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|