![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Cao a tutti, volevo vedere se tutti voi, che avete già montato i Formula idraulici sono contenti al 100% oppure sono rimasti un po' delusi come me.... Premetto che sono contento, ottima frenata e modulabilità, pinzata sempre pronta e costante, senza dover tirare il filo ogni turno....ma sincermanete speravo di doverci mettere un po' meno forza del filo, invece se voglio staccare per bene devo pinzare fisso come con il vecchio nifo meccanico... Ora sarà un problema che ho riscontrato solo io o anche voi avete notato che bisogna pinzare forte comunque???O può dipendere dalle pastiglie? Adesso ho su quelle normali che danno in dotazione, ho pronte anche quelle rossicce (dovrebbero essere le sinterizzate no???)...forse con quelle la frenata risulterebbe migliore???Anche se mi sembra di aver capito che con il mio peso (60Kg) dovrebbero andare benissimo anche quelle normali... Aspetto un po' di vostri riscontri.. Ciao belli Mirco | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Io ne sono soddisfattissima. Non mi interessa se la forza che devo mettere è la stessa, mi interessa che la frenata sia spettacolare, e soprattutto, che non cambi mai durante i 15-20 giri di una gara. ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| idem per me.... cmq considera che se la frenata fosse troppo secca ....saresti a terra sempre perche' non avresti modo di modulare l'intensita' dello sforzo sulla leva.... e cmq il grosso vantaggio e' la costanza di rendimento..........
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Infatti io conitnuo ad andare bene con quelli a filo ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Io mi trovo benissimo..ma ve lo dicevo che alla fine la differenza era minima | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| io sinceramente non li consiglio!!! bella la frenata sempre uguale e costante,ma una faticaccia come col filo.. e secondo me anche se fossero più potenti non è detto che si sarebbe sempre a terra,la potenza si può modulare!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io sono contentissimo nonostante ero un sostenitore di quelli a filo Frenata perfetta e impeccabile da quando entri a quando esci, leve morbidissime, modulabili in una maniera impressionante... io sono davvero soddisfatto, non tornerei mai più a quelli a filo
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| mai piu a filo,nemmeno per il monopattino...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ovviamente neanche io tornerei ai freni a filo, ma volevo sapere se anche tutti voi dovete metterci sempre la stessa forza di braccia oppure no... e con che pastiglie girate??avete trovato differenza di frenata tra quelle normali(nere) e le sinterizzate(che dovrebbero essere rossastre no???)? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| formula, idraulici, degli, 100, soddisfatti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|