![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| premetto che il mio ultimo contagiri e' un gp crono questo contagiri non mi ha dato mai problemi(a parte un problema con le batterie all'inizio)le rilevazioni dei giri motore sono stabili (senza picchi strani) e abbastanza veritiere ( al banco il mio cbr 600 tira alla ruota 101,46 cv a 14100 giri contro i 14600 indicati dalla strumentazione di serie e il gp crono sempre sulla stessa moto mi indica 200 giri meno di quelli indicati dalla strumentazione della moto.....) io ho avuto modo di provare diversi contagiri tra cui: pz racing (letture abbastanza stabili senza picchi ) g.p.t. (letture giri max. falsate da picchi assurdi ad alti giri) top performances(molto inaffidabile su tutto e mangia batterie) gp crono (vedi sopra).... secondo voi quali contagiri sono i piu' precisi....????? possono essere attendibili????
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io ho zocchi e pzracing. Voto pzracing! Anche con candele non schermate ha una lettura stabile ![]() Lo zocchi... beh.... non mi piace molto.. avolte si spegne o legge giri strani (ho già fissato la batteria nuova... ma lo fà ugualmente... boh). | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
un mio amico usa l'alfano con torretta e si trova moooolto bene...... ![]()
__________________ + = | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io devo provare lo Stage6, spero di poterlo prendere sta settimana, ho sentito che è difficile da settare ma che dopo lavora bene... vi farò apere | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| del gp crono dipende che versione hai...io in principio avevo la A03 e oltre a morire prematuramente mi sparava ogni tanto 22.550 di reg max. cona A05 nessun problema | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| segnale, rilevazione, attendibili, modelli, quali, voi, contagirisecondo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|