![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Vorrei aprire il motore della mini per una revisione,cambio fascia ecc.....che cosa mi serve? Per bloccare la frizone mi sono costruito una staffetta che la blocca,ho svitato il dado ma....non viene via!HO notato che ci sono 2 fori filettati nei quali probabilemtne vanno avvitate 2 viti per l'estrattore. SOno tutti universali o devo prendere quello apposta per frizione a 2 masse? Ho svitato anche il dado volano ma....non viene via....urge estrattore anche per il volano ma di che misura? Grazie! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quelle per volano devi prendere il suo... anche quelli da scooter hanno un passo differente... per la prizione come ti ha fatto vedere max puoi anche "arrangiarti" al limite prendi due viti lunghe e le avviti nei due fori e le avviti facendole appoggiare dietro sul carter poi girandole 1/4 di giro per volta ciascuna fai saltare fuori la frizione... ma questo è un rimedio estremo... un kit di estrattori costa una cavolata e lavori decisamente meglio
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| e serve sto coso per farlo? io l'ho sempre preso a martellate i due perni laterali dove si vanno ad avvitare? quello centrale si avvita sull'albero stesso? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| I laterali si imbullonano ai carter motore nei fori del carter frizione e carter avviamento. Il perno centrale spinge sull'albero motore per farlo sfilare dal cuscinetto. Prenderli a martellate.. rovini il filetto... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ecc, motoreestrattori, aprire, attrezzi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|