![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Allora..il test e' andato decisamente bene...ho montato l'ossetto da 38mm sulla mia..e ho subito notato che ho + feeling sull'anteriore...ovvero la moto stava + carica sull'anteriore quindi mi consentiva di aprire il gas un po prima di quello che di solito riesco a fare. La cosa + strana e' che adesso senti andar via la moto pari..ovvero con tutte e 2 le gomme...e tende a scivolare un po + di dietro, ma x come guido io e' decisamente preferibile cosi'..mi sento + sicuro. Ho dato l'osso da 36mm a un mio amico che non ha il forcellone in alluminio..aveva problemi di saltellamento sul posteriore, ecco con quello ha risolto a discapito di un anteriore (a mio avviso..a lui va bene anche cosi') ballerino..ma cosi' la moto e' diventata agilissima..nei cambi di direzione mi faceva quasi impressione ![]() La prossima volta si testano gli altri! ![]() GRANDE SRT | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma l'osso di serie che misura ha freedom ?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Per le midi di serie escono con l'osso argento (37mm) però sono acquistabili il nero (38mm) oppure l'oro (36mm). Mentre per le mini le misure dovrebbero essere: oro (24.5mm) argento (25.5mm) nero (26.5mm) | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
Quote:
Io cosi' almeno a galliano park ho risolto un po dei problemini che avevo nella guida | |||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ossetti, tramite, assetto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|