![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi sabato mi si è sgonfiata la t40 anteriore. non so se per colpa di una foratura o della valvola. ma se fosse una foratura si può riparare? come? fatemi sapere, perchè è proprio nuovissima e mi seccherebbe buttarla e vorrei evitare di mettere la camera d'aria, visto che ho letto procura solo problemi | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Penso che si puo riparare dal gommista , ci mette tipo un tappo in gomma, non so come si chiama, e lo stesso funzionamento delle gomme delle auto...
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ma il tassello di gomma non va messo a pressione sotto la pressa? cmq il mio gommista ripara i fori con un filo spesso di cauciù o quel che è, che poi si va a scaldare e riempire il buco. con una toppa da camera d'aria si riesce cmq nell'impresa? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| il mio gommista mi ha riparato la gomma della macchina e del motorino senza nemmeno smontarla, praticamente infila una sorta di laccetto di gomma imbevuto di mastice nel foro, taglia quello che esce e dopo 5 minuti sei d nuovo operativo, rimane appena appena il segno ma dopo qualche km sparisce e si appiana col resto della gomma, vedrai che in 10 min te la sistema qualsiasi gommista!
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| naa, vai piano i primi giri, con le solleccitazioni che devono sopportare queste gomme quel tacconcino si pialla in meno di 5 giri ![]()
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| fora, pmt, una |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|