![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao, sto cercando di migliorare la ciclistica della mia G1, e come primo accorgimento vorrei montare dei cerchi più leggeri, così da aumentare la velocità dei cambi di direzione. I cinesi pesano 950 grammi l'uno, compresi i cuscinetti, lo spessore interno e i mozzi. NE ho montato uno da 650 grammi (in totale) al posteriore sempre cinese, quindi con un buon risparmio, e adesso ne cerco uno per l'anteriore.. Si riescono a trovare ad un peso minore o posso già ritenermi soddisfatto di quello trovato? Ciao a tutti, MArco | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Cinesi più leggeri... dubito che ne riuscirai a trovare... forse quelli della d1.. ma i mozzi non credo che vadano bene. Bisognerebbe vedere quanto pesano i cerchi italiani della gp3.... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| No no..anche italiani...giusto per avere un confronto... Certo che se gli italiani più leggeri pesano 600 grammi (per esempio) ne monto un altro cinese da 650... Ultima modifica di marmar83 : 04-04-2007 a 02:28 AM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| leggeri, cerchi, pesano, quanto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|