![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Ora che finalmente ho acquistato di tutto (non come Free, ma mi difendo abbastanza ![]() Domenica non era caldissimo eppure giravo con la temperaturra a 96 gradi. Appena mi fermavo, superavo i 100. Tolgo le carene e giravo in 70 e arrivavo a 74 quando mi fermavo. Dato che non la posso proprio vedere la mini senza carene, mi restano 2 opzioni: 1) comprare le mezze carene 2) comprare il rad. maggiorato Quanti gradi guadagno con il maggiorato e le carene complete? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 1. senza le carene o le mezze l'aria va da tutte le aprti tranne ke nel radiatore. 2. il radiatore maggiorato nn aiuta a ridurre la temperatura così radicalmente ma la fa alzare in più giri (cioè i 96 gradi li prendi invece ke in 5 in 15 giri toh...) 3. se vuoi tenere l'originale, metti della spugna tra i lati del radiatore e le carene e semrpe spugna o nastro americano nel puntale, in modo da kiudere tutti i buchi tranne il radiatore appunto. io avevo fatto così sulla mia RR 05 e aveva funzionato parekkio! (stessa cosa farò anke col maggiorato ma ovviamente senza coprire il puntale) spero di esserti stato d'aiuto! ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
Il punto 3 l'avevo pensato, ma ero un po' scettico. però se a te a dato risultati positivi, farò anche questa prova ![]() Grazie | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io con il maggiorato arrivo massimo a 70 75° quando giri in estate a luglio...di più nn ci arrivi...a meno che hai dei problemi con il cilindro o conla pompa che non fà girare bene l'acqua... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| si ma xkè nn è normale ke arrivi a 96 gradi max...cè qlcs ke nn va io nn ho mai superato gli 80...anke in circuito cittadino di 100 metri il 9 luglio sotto il sole... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Nooooo, che pa**e. Ci mancava solo il problema del surriscaldamento ![]() Ho la pompa maggiorata revisionata un paio di uscite fa. Il radiatore l'ho "sciacquato" 2 mesi fa. Non ci sono strozzamenti nei tubi. Il motorello l'ho revisionato 2 mesi fa con cuscinetti e fascia nuova ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
ricontrolla tutto il circuito, guarda anke nei raccordi...dai un'altra revisionata insomma, se nn cambia la situazione bisogna smontare il cilindro... | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| maggiorato, radiatore, tocca, ora |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|