![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| come da oggetto dal bordo dello stelo (senza tappo in gomma) fino alla fiastra di sterzo superiore che distanza c'è? grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| approposito di forche chiedo ai più esperti una piccola guida su come regolare al meglio questi componenti spiegandomi i vantaggi e gli svantaggi delle varie scelte di regolazione | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| grazie, le mie sono molto sfilate quindi provero' a rimetterle a 7 mm e provero' a sfilarle man mano x ki lo kiedeva sfilandole si aumenta la velocita' di discesa in piega pero' si va a perdere in precisione nella percorrenza | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ciao lello, confermo quello che dice Freedom! In origine sono circa 7 o 8 mm, di solito non ci si allontana troppo da questa misura anche se sono il primo a dire la guida ed il setting della moto è molto molto personale, io stavo a 10mm circa, ma ripa stavo quasi al pari delle piastre!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| grazie a tutti, le mie son sfilate di circa 15 mm 1 po troppo , infatti in percorrenza curva devo guidarla troppo di forza x raggiungere la massima piega , pero' in inserimento è molto rapida' provero' | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| origine, forcelle, sfilate, quanto, grc, sulla |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|