![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| gironzolando x la rete ho trovato questo software x la taratura dei carburatori dellorto phbg. viene venduto al prezzo di 120 euro. a me sembra ben fatto! cosa ne pensate? http://www.ntproject.com/cbs_pres_01.htm | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Non sono stato a leggere la descrizione del programma, ma da un paio di immagini che ho visto, credo che funzioni cosi: inizialmente lo carburi tu, poi inserisci tutti i valori del carbu sul programma. A questo punto lui ti calcola una curva, e se poi lì vai a variare i valori ti dice che risposta avrai. Quindi se vuoi sapere che differenze ci saranno, sulla tua configurazione, alzando la tacca dello spillo, il programma te lo fa vedere | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si dovrebbe avere una base statistica... ma i dati iniziali di devi mettere te... e poi dovrebbe aiutarti nelle carburazioni limite quando hai delle variazioni di temperatura umidità dell'aria ti permette di ritrovare una configurazione ottimale (nmagari già avuta in precedenza) senza perdere troppo tempo... per me sulle mini almeno ai miei livelli è sprecato
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ragazzi lo usano sopratutto i kartisti,mio cugino mi aveva accennato qualcosa,il figlio corre in kart,praticamente serve ad avere la carburazione giusta ad ogni cambio di temperatura e condizioni atmosferiche,devi essere collegato ad una stazione metereologica che ti da' tutti i valori che servono e in base a questi ti dice che getto di max mettere,spillo,aria,ecc ecc,serve per fare un lavoro di fino e avere la carbu sempre perfetta tra gara e prove,ma penso che sui kart la carburazione sia un po' piu' difficile da fare,o almeno deve essere piu' precisa x avere prestazioni migliori
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| sarebbe bello farsi fare la carburazione da un software è? io ho parlato con il titolare del Viper team di Roma sono kartisti a livello europeo, e alla mia domanda se questi software funzionano la risposta è stata "io la faccio ad orecchio, mi fido di +" tutto dire no? ce nera un altro l'anno scorso che vendevano alla stessa cifra su kart.it ma al solo pensiero di portarmi dietro il portatile + la stazione barometrica con la gente che tira per le piste la continuo a fare da me
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]() | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| nn sarebbe male se costasse moooooooooooolto meno...ti può dare indicazioni se sei in completa difficoltà...e cmq come dice mik nn alscerei mai un portatile e una stazione lìì da soli mentre giro... ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| phbg, carburatori, taratura, software |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|