Io sono stato anche uno dei primi a montarlo a fine 2005.

E tutt'ora ce l'ho ancora sotto con un solo pistone alle spalle.
A prestazioni è una bomba.. specialmente se abbinato all'albero a corsa rossa... richiede però un pò di messa a punto con quell'albero...
Si può prendere da originale e montarlo senza modifiche e già tira da bestia... però almeno il mio avevo notato che ai bassi ti lanciava via ma intorno ai 14600 si appiattiva e non saliva più.
Dopo la prima revisione ho deciso di elaborarlo come si deve alzando molto le fasi che erano molto basse (specialmente i booster.. bassissimi).
Il risultato è stato bassi più controllabili e un bell'allungo di 15800 giri.. anche se a vuoto giusto per provare ho fatto 17000
Come raffreddamento la testa bzm non è neanche da mettere a confronto con la polini

Come lavori di raccordatura... a parte 2 bave dentro ai travasi... era già in parte raccordato anche se le code sporgevano di un pò.
In conclusione un ottimo cilindro.
Che poi dicono che è più delicato del polini... ma.. io peso 100 kg.. e non sono così delicato.. eppure il mio GT è perfetto.
L'unica striatura... ecco.. l'ha fatta nell'unione della fascia e lì consiglio di arrotondare i bordi della fascia (io ho anche fatto un'incavino nel pistone di mezzo mm subito sotto l'unione della fascia per raccogliere l'olio.