![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi ho questo problema. ora monto sun phbg 18 con spillo e polverizzatore giusti e getto del max 102. da 1/3 al massimo gira benissimo, il problema sta ai bassi giri. li prende lentamente! ora monto un getto del minimo da 60 e credo che sia per questo che non prende giri. domani vado a comprare un getto da 50. dite che risolvo il problema? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| si, si affoga e poi arrivato ad un certo punto spara di botto! cmq, hai mica una foto con il sotto del carburatore per capire quali sono i vari pezzi e come si chiamano? poi volevo anche chiederti, io la vite dorata l'ho svitata parecchio, non 1-1/2 giri..mi consigli di salire o scendere di getto del massimo, o continuo a girare così? sabato me la battevo contro una replica con motore intero della polini e l'unico problema era questo vuoto, ma cmq riuscivo a tenermelo dietro. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ah.... quindi faccio così: monto il 50 e metto la vite a un giro e mezzo dal tutto chiuso, poi vedo come va. più la svito e più passa cosa? aria o benzina? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| all'anima!!! non ti dico come risolvere il problema ma ti dico come funzionano i vari getti e spillo nel carb. il 0\3 getto di minimo il 1\3 di gas lavora il getto di minimo, max, polverizzatore spillo il 2\3 di gas getto max, polverizzatore e spillo il 3\3 di gas getto max e polverizzatore questo in entrambi i casi sia apertura che rilascio! allora secondo te dove stà la magagna? pensaci e provvedi.
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mik devi dirgli anche che nel phbg c'è la vite del minimo che regola l'afflusso della miscela appunto per il circuito di minimo... se la chiudi togli miscela e quindi smagrisci (un pò come mettere un getto di minimo più piccolo) se la apri al contrario (certo che più di quello che passa dal getto di minimo non va)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| lo spillo centra sempre anche a completa apertura di gas, se è troppo cilindrico anche a gas spalancato (lo spillo non esce mai del tutto dal polverizzatore) non lascia respirare il getto del massimo, vedi tutti i problemi che hanno quelli che vogliono carburare i 19 con polverizzatore AU e spillow7 o i 17,5 con spillo A12...
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimo, giri, prendere, fatica |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|