![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi mi spiegate la storia dei coni dentro all'espansione? un mio amico se li è fatti montare e dice che la moto va meglio sia ai bassi che agli alti. come funzionano e come sono disposti? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| skip.... da sempre le marmitte racing sono vuote dentro... se ci metti "roba" è solo per limitare o le prestazioni o il rumore per rientrare nelle normative del traffico... se invece ha cambiato i coni ovvero angoli, spessori e dimensioni dell'espansione allora è un'altro paio di maniche
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ma dove li ha montati, dentro?? se è così mi deve spiegare come ha fatto... io cmq penso che sia una delle solite leggende metropolitane... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| la marmitta deve essere vuota dentro...!!! senza coni e controconi immaginari!!! magari intendi che l'ha tagliata e gli ha saldato i coni più corti o più lunghi magari... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| è quello che mi viene in mente anche a me... è l'unica... bah... cmq la gente strana esiste,,, e di stroie se ne sentono di tutti i colori!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| si valerio, hai perfettamente ragione, di certo non perde! anche perchè questa specie di coni funzionerebbero tipo da flangia come negli scooter nuovi. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marmitta, dentro, coni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|