![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| sono il papà di alex, siccome la moto di alex (polini 910 c.s h20 6.2cv ) non frena come vorrebbe stò valutando l' impianto idraulico ant. mi sapete indirizzare dove posso trovarlo o come posso fare x modificarne 1, ho pensato di montarne 1 x le mountain bike, cosa ne pensate? è già stato provato? devo cambiare anche il disco? grazie a chi mi può dare qualche consiglio, flavio ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
![]() L'ultima volta che sono caduto in pista è perchè ho toccato un altro pilota con il freno anteriore,tipo Gibernau con la Ducati. Solo che io mi sono cappotato in avanti . Con il freno a filo e il flottante da 145 ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| flavio, babbo di alex se la tua non frena bene deve aver qualche problema... o di pinza (non flotta? fagli una revisione completa e controlla anche lo scorrimento del pistoncino dentro) o di pastiglie (troppo dure? come si consumano? hanno fatto scalino?) poi al limite se proprio vuoi provare c'era benzo che vendeva le pinze idrauliche per le pitbike che si adattano perfettamente alle mini: spendi poco (35 euro spedizione compresa mi sembra) e sei sempre in tempo a tornare indietro
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| h20, 910, polini, idr, freni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|