![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi ho la mia frizione zocchi che sicuramente slitta xkè tira + giri del normale sekondo voi dovrei spessorarla ? (anke se è già stata spessorata) oppure conviene comprarla | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Spessorare serve solo che hai ancora la possibiltà di svitare i dadini sui tiranti. Se i dadini sono già al limite del filetto.. se spessori non risolvi. La cosa migliore se c'è ancora molta frizione è passare a una campana più piccola. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Se ho capito: Tu dici che la tua frizia ora attacca a più giri rispetto a prima. I dadi non sono al limite del filetto e la mescola della frizione è ancora abbastanza, giusto? Allora svita un po' i dadi e i giri ritornano come prima! E' normale che dopo un po' l'attacco della frizione sale, perchè si consuma. Ogni tanto gli dai un paio di giri e la tieni sempre al solito punto di attacco Se non volevi dire questo..... spiega meglio | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Non è che una volta regolata, attacca sempre allo stesso punto. Dopo un po' che si consuma devi allentare i dadi, altrimenti attacca a giri maggiori. Perchè vuoi mettere le rondelle?? Basta che sviti un po' i dadi! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| tenete presente che la differenza ottimale del diamtro tra frizione e campana è sempre 2,5mm non di più (si rischia di bruciare la frizione...)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frizione, slittamento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|