![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi io ho sto maledetto problema del pignone troppo basso e quindi sono costretto a girare con corone che vanno dalla 70 in su. siccome l'abbinamento con il pignone da 7 mi porta a rapporti cmq lunghi, stavo pensando di comprare una corona da 78 denti per piste medie ma vorrei sapere se mi struscia per terra in piega o no | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Per me non e che struscia,........te la finisci proprio, considera che a me (grcrr) struscia la 72 , figuriamoci la 78!!! poi non e solo il fatto che struscia, e che toccandoti a terra ti alza il dedrio e vai GAMBE ALL'ARIA!!!, perche tocca la corona e non la gomma
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| In qualche piega un po' troppo accentuata a me tocca anche la 70. Ho la catena un po' consumata ![]() Figuriamoci la 78!! Prova a cambiare la catena, come hai scritto nell'altro post e dovresti risolvere | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non c'è modo si risolvere il problema del pignone basso? Accorciare il supporto testa per tirare il motore di qualche grado verso l'alto? Non sò... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ho pensato a forare un pò più sopra il foro dove viene attaccata la testa ma non concluderei nulla cmq... dovrei riuscire ad alzare il motore di quasi un 5mm per poter risolvere il problema.. e per 5 mm serve veramente qualche grado...il fatto è che non voglio creare un'asola per fissare il motore, perchè so già che dopo qualche giro mi troverei con il motore sceso e la catena che in modalità motosega sulla forcella posteriore... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| ma come fa a strusciare?!?!?! mai sentito una roba del genere... vabbè che al massimo io ho montato una corona da 71...
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Se Vuoi Una Corona Da 78 Denti Ne Ho Una Nuovissima Mai Usata Solo Monatata E Poi Neanche Provata 5 Euro Piu Ss | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Skip, ma prendi una m,oletta, lima un po' sto forcellone e metti una slittina in teflon!!!!! io coi primi giri cn la vittorazi in un tornantino molto stretto al pistino ho toccato cn la corona a terra... nn lo consiglio, si è inkiodato il post, mi ha spaccato la catena, mi ha scassato il cuscinetto campana e un dente di pignone, senza contare la musata x terra...... ho dovuto cambiar tutto | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| denti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|