![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| lo monto su albero motore spalle argento, quindi corsa 39.2 e su marmitta per 40 cc le piste in campania sono tutte cortissime e senza retilinei lunghi ( rapporti ke uso sono 6/68 e 6/66) che ne pensate, riusciro' a sfruttarlo bene ( logicamente non al 100%)anke senza scarico x il 50 e senza albero spalle rosse da 39.6 di corsa????oppure avro' noie? come squisc che consigliate ? ( logicamente non mi serve molto allungo) ah! il tutto ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| squisc che consigli?da dove parto 0.40? come rodaggio vanno bene 2 pieni al 3% o ce ne vogliono di +? di solito faccio miscela al 2.5% per il normale utilizzo Ultima modifica di lello-pista : 16-04-2007 a 08:52 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| meglio allora ke mi tengo la marma del 40 le lamelle tengo le fiberglass da 0.32 bzm ( che misurate col micrometro sono 0.30) ma a disposizione ne ho anke altre nuove zocchi che al micrometro sono 0,32 mica le cambio???? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ora, cilindro, ordinato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|