![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| dove posso trovare le schede tecniche dei motori4t da minimoto???? quanti produttori ci sono??? mi servirebbero per capire se tutti i produttori si stanno muovendo nella stessa direzione ,o hanno preso strade diverse....se esistono ricambi racing.... ecc....
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| ni nueva?allora, i motori a quattro tempi li fanno zocchi, FBM e Pasini. il migliore cm rifiniture e tecnologie è indubbiamente l'FBM, che tra l'altro è l'unico a liquido e l'unico nato da un progetto completamente nuovo e non da adattamenti. è anche il + affidabile e quello con le cavallerie maggiori, c'è chi dice sia vuoto di coppia ma nn è opinione comune subito dopo viene il pasini, molto ben fatto e in qs momento il + diffuso senza dubbio.... lo zocchi è il + "acerbo" e meno prestazionale, e da fonti (molto) sicure posso dirti che chi lo ha spinto oltre i 12000 giri non è mai tornato a casa col motore integro...... i dati tecnici li trovi sul sito FBM per il motore Petra www.fbminimoto.it (se nn sbaglio c'è anke un pdf) e sul sito della zocchi in sezione apposita puoi trovare qlk dato tecnico dello zocchi nelle 3 versioni disponibili http://www.zocchiricambi.com/zocchi_4T.htm x il pasini... boh | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| un "topolino" mi ha detto ed ho visto anche un motore 4T della zpf... ed ha pure sembra la distribuzione desmodromica.... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Allora, i motori li fanno: (Commenti personali)
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]()
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| I cilindri non si sono mai ovalizzati!!! e in effetti oltre a certi pezzi nn ci sono dei gran sviluppi ma: -adesso ha avuto da fare con il campionato -siccome entro il 2010 mi sembra, obbligatorio tutti 4t, allora ci saranno grandi sviluppi
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| fai cm vuoi! il mio e quelli di tutti quelli che io conosco che hanno i 4 tempi (60% di quelli che ce l'hanno) nn si sono mai ovalizzati! poi .. tutto è possibile .. ma non puoi dire imprescindibilmente che i cilindri del 4 tempi di pasini si ovalizzano!
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motori, info |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|