![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao possiedo un grc mix con motore 50 polini. ho cambiato la testa,rifatto lo squish e misurato il rapporto di compressione,tutto ok! ho rimontato il tutto e quando è in moto fa un gran fumo (bianco) non tenendomi nemmeno il minimo. Cosa puo' essere tutto questo fumo? e perchè ,pur alzando la vite del minimo non aumenta di giri e non mi resta in moto? sapete darmi qualche consiglio? ![]() ciao grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| carburazione, o sei grassissimo di carburazione o hai sbagliato a fare la miscela ed l'hai fatta troppo ricca d'olio, il motore fuma e basta o è anche incostante nell'erogazione? se hai un carbuatore phbg tara la vite della carburazione, se non risolvi con quella dovrai cambiare getto del minimo e forse anche del max, che carburatore hai cmq?
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| marco... ma ci hai girato o l'hai appena accesa e messa in moto? se l'hai appena messa in moto è normale il motore sarà intriso d'olio (se l'hai appena rimontato e provato l'RDC) devi farla scaldare e girarci un pò... il motore deve pulirsi bene e poi non fumare più... se no quoto nitro controlla la carburazione ma anche che il liquido (acqua) non entri nella testata (controlla il livello e vedi se sulla candela rimangono delle goccioline d'acqua... magari ha detto bene sala hai pizzicato una guarnizione...)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| boh..cmq non so..anche a me a freddo la moto fa un fumo bestiale..alle volte nemmeno a dare tutto il gas parte..e rimane li..poi scaldata va bene...ma se la rimetto in moto dopo un po che sono fermo..solita zolfa.. ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ..non ci ho girato,l'ho solo provata nel cortile una quindicina di minuti......quanto ci vuole per ripulire il motore (sempre se il problema fosse l'olio) ? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| beh se ci giri quasi "da fermo" anche una giornata... la devi far girare e tirare un pò... diciamo un motore appena rimontato e "pieno" d'olio dopo 5/6 giri di assestamento e una decina di giri normali dovrebbe essere a posto ma nei giri normali deve essere tirata...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| fumo, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|