![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| La prima cosa che mi verrebbe in mente di fare è questa: ![]() Secondo voi avrei dei benefici? per ora non ho fatto nulla perchè non essendo sicuro ho preferito non rischiare, però ho visto molti cilindri preparati che avevano la camicia lato terza luce, pesantemente accorciata... quindi presumo che sia stato fatto questo lavoro! | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| interessante!!! dai dateci dei consiglio, tutto ciò che si può fare, così quando apro i carter li raccordo un pò pure io. lorey...illuminaci!!! ps vale anche per gli altri maestri! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io non sono maestro... però quello spigolo li se lo hanno fatto il tal modo è per far lavorare di più i travasi principali ed evitare di sovraesporre il travaso di segnale... è pur vero che aprendolo si ha un'apertura delle lamelle (data anche dalle onde di risonanza che passano appunto da quel travaso li) leggermente anticipata... quindi chiedo è come la camicia corta? ovvero andando a limare li si rischia di avere un guadagno ma anche una perdita in un altro senso?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se lo guardi bene nos lui oltre che a smussare l'angolo di sopra ha pure reindirizzato il flusso del pacco lamellare verso il travaso lavorando e smussando anche la parte sotto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| A proposito di carter Polini lavorati... come giudicate questo ??? Premetto che comprando la mini usata me li son già trovati purtroppo così, inoltre devo montare un malossi... Vanno bene o pure no ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BennyMax : 23-04-2007 a 06:15 PM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini__tutto, carter |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|