![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti...vorrei il vostro aiuto perchè sono curioso si misurare alcuni parametri del mio motore, ma non so proprio da dove cominciare...ad aesmpio mi piacerebbe sapere come si misurano lo squish, il rapporto di compressione e gli angoli di fasatura delle luci. Grazie | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Per la misurazione del RDC c'è la guida di mik sul portale.. nella sezione guide: http://www.minimotorevolution.com/ma...ide/guide.html Per lo squish c'è il metodo rapido che consiste nel prendere un filo di stagno da 0,6-0,8... lo pieghi a L e lo infili attraverso il foro candela (avendo tolto prima la candela Per la misurazione delle fasi.. stiamo preparando una guidina illustrata ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Grazie 1000 Lorey...sono proprio curioso di misurarmi tutte queste cosette..Quando si fanno paragoni tra motori, penso sia fondamentale confrontare anche questi parametri...no? Grazie ancora! ![]() | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, parametri, misurare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|