![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| raga, lo so oggi sto scrivendo troppo .avrei un'altra domanda da porvi: la vaschetta che solitamente sta davanti alle piastre del manubrio, può essere spostata, magari abbassandola anche in altezza??? volevo posizionarla sul forcellone... che ne dite può essere fatta questa cosa??? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| la vaschetta deve sempre stare piu alta del radiatore,alcuni la mettevano sotto al codone...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| foto non ne ho,forse qualcuno che aveva la blata magari ne ha qualcuna,se ne trovo te le posto...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| no neuter... prova a spostarla in avanti o a lasciarla attaccata in maniera "morbida" al telaio se ti da fastidio, ma lasciala li più vicino possibile al radiatore tra i semimanubri un pò rompe ma se la monti con attacco elastico (in pratica la tieni ferma li con una fascetta senza avvitarla in modo che non scenda ma che si muova insieme allo sterzo) fai la cosa più semplice e migliore come funzionamento
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| purtroppo è gia fissata così, ma ogni tanto mi si blocca un pochettino specialmente mentre sterzo a sinistra, visto che il tubo passa da destra.... se la mettessi dove sta il serbatoio??? esistono serbatoi fatti ad U???? ![]() | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per la blata mi sembra sia difficile metterla li... al limite c'è chi l'aveva spostata ancora più avanti o addirittura più in alto per non interferire con i manubri... tieni presente che in pista, anche se ora ti batte contro il semimanubrio, la puoi tranquillamente lasciare così perchè lo sterzo non lo giri quasi...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| infatti, in pista non ti darà alcun fastidio! e per dirla tutta, in caso di cappottamento, se la tieni nella posizione normale non rischi tanto, ma se la metti sollevata ti si spacca subito e ti sei giocato il divertimento, per non parlare del fatto che se usi liquido refrigerante ti prendono a mazzate tutti i piloti e il proprietario della pista! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ma il liquido refrigerante può essere usato??? io pensavo di mettere quello per dare beneficio alla mia c1... non vorrei però rovinare la giornata ad altre persone in caso di botto, anche se in caso di botto sarei abbastanza contrariato di mio | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| radiatore, acqua, vaschetta, posizione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|