![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi devo cambiare le pedane alla mia banshee perchè ora ho quelle di ferro e mi spacco i piedi! che cosa consigliate? come comodità sono meglio le avanzate vero? ma come robustezza? in caso di scivolata si rompono? in caso di urto forte quale si spezzerebbe prima? l'avanzata o la centrale? grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| io ho rotto le avanzate ....ma sono cosiì testardo che le rimetto avanzate ...poi vedi tu ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| solo tu puoi sapere se ti trovi meglio o no,le devi provare, come robustezza sono come le altre....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| proprio come le altre non direi visto che le centrali hanno la vite che si avvita nel blocco pedana, mentre quelle avanzate hanno la vite che si avvita in un prolungamento più sottile... cmq da quel che ho capito, le avanzate ti fanno piegare meno le gambe lasciando le gambe più "stese" per quanto possibile e in più ti spostano un pò il peso in avanti? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| e' solo x una questione di come metti il piede ........quelle arretrate piu' sul tacco ..quelle avanzate piu sulla punta
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io con queste centrali mi trovo bene, le voglio cambiare solo perchè mi fanno male e visto che c'è la possibiltà di scegliere, vorrei provare. domenica chiedo se me le presta qualcuno | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| centrali, avanzate, pedane |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|