![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ho visto i nuovi carter bzm 620 a differenza dei "vekki "420 hanno il passaggio acqua ed i fori di raffreddamento ora mi chiedo se prendo i miei carter e li lavoro forandoli come i 620 avrei problemi? inoltre con i fori che ci sono dietro alla frizione non potrebbe entrate dello sporco e creare problemo?(sassolini) a voi la sentenza, che ne pensate???? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non ci ho mica pensato.... io però non lo farei... magari quelli nuovi per non risultare più deboli hanno aggiunto delle nervature.. ecc.. Non li ho ancora visti aperti.. quindi non sò... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| sul sito lrc ci sono delle foto, io lo spunto l'ho preso da li' magari si possono forare in maniera meno drastica, soprattutto sull'attacco posteriore( invece dei triangoli vuoti si possono fare dei fori in maniera da rimanere + materiale, cosi' anke sotto al volano e frizione, una serie di fori non solo 2 asole) che ne pensi? Ultima modifica di lello-pista : 25-04-2007 a 04:18 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ho visto lo spaccato dei carter normali non credi ci siano problemi, soprattutto sull'attacco posteriore, hanno 1 bella nervatura internam, quindi non penso ke dei fori influiscano sulla resistenza sono sempre + tentato | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| lelloinventore ![]()
| Quote:
com'è il fatto dell'url diretto? | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Un URL diretto è tipo questo: http://www.lrc-components.it/public/imgprodotti/radiatore%20maggiorato%20racing.jpg Per i carter... beh.. si potrebbe fare un tentativo... anche se ho paura che sia solo estetica ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| non creo sia solo estetica , almeno x la frizione con la campana autoventilante dai fori nel carter entrerebbe aria fresca che poi raffredda e viene espulsa appunto dalla campana, non credi? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| non capisco invece l'uscita del raffreddamento a licquido sul carter dato ke sullo scarico gia' ci passa il refrigerante ( c'è 1 sacca apposita) mah! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| a proposito del tuo link col radiatore maggiorato perkè col maggiorato bzm non ha fatto l'impiato autospurgante come c'è sul radiatore curvo standard? io sto pensando di farmelo costruire da 1 radiatorista copiando il bzm pero' facendo appunto i collegamenti come lo standard autospurgante ( quindi senza vite dello spurgo e con 1 altro piccolo raccordino ) | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, carter |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|