![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi oggi mi è arrivata la corona da 71 denti della bzm. la corona ha l'incavo per montare la puligia che si collega alla pompa dell'acqua. io non ho sta pulegia e mi chiedo, posso spessorare il lato incavato con delle rondelle? (per ora, poi vedrò di farmi un disco con lo spessore necessario da interporre tra corona e cerchio) o devo per forza modificare i distanziali con il rischio di trovarmi la ruota più spostata da un lato? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| montala da una parte o dall'altra... l'importante è che sia in linea con il pignone...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| maledetta... cavolo non sapevo che la bzm faceva ste corone storte, altrimenti ne cercavo un'altra dritta... e vai...si continua a tagliare distanziali su distanziali | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io pure ho due corone bzm che da quando ho cambiato forcellone (con il 205 andavano bene con il 207 no!!) sfregano quasi sulla capriata del forcellone... ora sono costretto a comprare corone zpf... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| guarda che io le uso lo stesso eheheh tra le due preferisco che si gratti il forcellone piuttosto di perdere l'oring eheheh e che vuoi che sia... monti e vai...
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| sono un pirla mi basta fare quel distanziale e risolvo il problema perchè la corona ridiventa come quella che avevo prima. solo che mo da chi me lo faccio fare sto coso al torno? quasi quasi affetto il vecchio cerchio della cina ad aria | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| la corona comunque va montata con l "incavo" verso l estereno,e non verso l interno ruota
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| e si, altrimenti mi taglio la gomma! cmq domani se riesco mi faccio fare un distanziale per non sbattermi troppo con i distanziali sul mozzo della ruota | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cina, bzm, corona |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|