![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Su questo argomento non ho mai fatto test...........(x la poca voglia di smontare tutte le volte lamelle,pacco,ecc....) Quindi chiedo a voi maniaci della perfezione e delle parti RACING :Che differenza danno i vari spessori delle lamelle e i diversi materiali? Quale il miglior compromesso alti/bassi? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| per quanto riguarda la maggior parte dele minimoto, la migliore soluzione l'ho trovata con le 0,32 in carbonio con trama a x , a mio parere il miglior compromesso per avere un ampio range di utilizzo.... la trama a x e' piu' rigida, a parita' di spessore ed entra in risonanza dopo,senza assorbire troppa energia per l'apertura....
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Io per stare sul sicuro stò usando le 0,32... però mi mancano i bassi che danno le 0,25.... purtroppo in alto ti fanno murare. Avevo provato qualche esperimento con le doppie lamelle ma purtroppo o rendevano e non duravano o duravano e non rendevano. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Mi sembra di aver intuito che le 0,32 sono le migliori ovunque!!!!! Le 0,25 danno molto sotto ma in piste molto veloci un amico le ha sbrindellate!!!!! ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lamelle |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|