![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ho da qualche giorno una coppia di cerchi pmt a canale stretto,di cui sono soddisfatissimo di come mi trovi bene,purtroppo montano delle valvole scomode,cioè quelle piegate 90°,ho visto in giro,non ricordo su che cerchi,delle valvole laterali che non hanno ingombro,sono di plastica nere,e sono radenti il canale,presente?ecco,volevo sapere dove trovarle,e si possono montare senza problemi...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| azz perche?non avresti un paio di foto?....queste sono troppo scomode...
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| eh x le foto, sai ke x me sono sempre 1 gran problema | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Ma intendi queste: http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=219 ????? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
mmm capisco,nel caso le misure dei fori fossero in tolleranza non avrei problemi a filettare il cerchio,se ti è piu comodo mandamele via mms...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
no,sono in plastica nere,e invece di essere dritte cosi(come da foto) sono a 90° ma senza curva,perche i pmt hanno il foro in centro canale,e non di lato come i grc... ora ci sono queste http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=220 se trovo le altre vi fo vedere....
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| mmm forse ho capito male quali dici allora... xkè le mie sono metalliche se nn erro, e vengono filettate all'interno di una piccola "nicchia" fatta apposta sul cerchio polini.. se fossero quelle, non hai modo di montarle sul pmt mi sa | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| non riesco a trovare foto in rete,appena le vedo in giro le fotografo...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pmt, cerchi, volvole |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|