![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| in questo periodo continuo ad aprire post, ma dopo 12 ore di lavoro mi sono venute in mente tante domande. quella di oggi è: voi che cassetta degli attrezzi usate? marca attrezzi? che mi consigliate di acquistare, visto che l'anno scorso ho speso quasi 100 euri di attrezzi e per aprire la cinesina ho storto o rotto tutto? Ultima modifica di Maxp81 : 30-04-2007 a 01:20 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Non uso cassette degli attrezzi complete. Uso chiavi e strumenti di diverse marche, ma cerco di usare marche buone. Aveo già quasi tutto a casa, qundi non ho dovuto comprare quasi niente. Giusto gli estrattori.... Ps: ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Quote:
ok grazie ma se mi metto a cercare tutte le chiavi nn finisco neanche fra un anno, lo sò che scrivo male ma dopo12 ore di lavoro sono ancora indormaenzato | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
se c'è un errore non lo vedo e andiamo a comprarci lo zingarelli insieme ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| L'ho corretto io Nitro,..... Un po' di attrezzi: - Cacciaviti a taglio e a croce di diverse misure - Chiavi a brugola (meglio se a T) - Pinze grandi e pinze a becco lungo - Chiavi inglesi: 7 per la frizione, 13 per l'albero motore, 17 (o 19?) per il mozzo posteriore, 8 per bulloncini vari (cupolini,paracorona,...) - estrattori vari (albero motore, frizione, volano) - chiave blocca frizione - leve smontagomme - martello, martello di gomma - compressore | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| ma le chiavi a brugola sono queste?http://cgi.ebay.it/BETA-CHIAVI-BRUGO...QQcmdZViewItem | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
proprio quelle
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| - pinze togli seeger di diverse misure, sia per seeger esterni che per seeger interni - smonta-campana - chiave apposita per sontare i pignoni (in alternativa una pinza o chiavi inglesi) - smonta-molle per la marmitta e silenziatore | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cassette, attrezzi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|