![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| allora tutti parlano di rapporti e carburazione e visto la mia fama internazionale per l'imbranatezza rimango di stucco e nn capisco che cosa vogliano dire alcune cose. -carburazione: come faccio a sapere se va carburata , se devo carburarla ? che suono fà la moto? mi spiegare please??? - rapporti io so solo che pignone piccolo corona grande ripresa , pignone grande corona piccola allungo, e quando dite rapporti corti per quella pista, per me sono troppo lunghi, è qua nn ci capisco niente, che vuole dire sta roba? mi date una mano che cosi se vado in pista nn faccio il re dei polli? grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Aspetta di avere la moto. Come fai a capire il rumore di una moto scarburata se non hai nemmeno la moto? Porta pazienza. Poi quando sarai in pista troverai sempre qualcuno che ti spiegherą come devi fare. Idem per i rapporti. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| le ho consultate appena ora ma nn ci ho capito niente, sono un pò rimbambito | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| se non hai una moto non riesci a capire. saura ha ragione, prima prendi la moto e in base a come va cerca di capire se può essere scarburata oppure è ok! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| ok allora prima prendo la moto e poi vedo , nn è che rischio di grippare vero con il getto che ho gia sù? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| con lo sha se hai il getto giusto non grippi... digli a chi te la vende di cambiarti il filtro e controllarti che getto hai sotto e vai tranquillo per i rapporti prima di andare in una pista chiedi sempre che rapporti si usano e monti quelli... poi sulla pista ti accorgi da solo se sono troppo lunghi (fatichi ad uscire dalle curve e in rettilineo non ce la fai a prendere tutti i giri del motore) oppure se sono troppo corti (in rettilineo sei "a palla" troppo presto anche perchè i rapporti variano anche in base al peso del pilota (te pesi poco e potresti montare un rapporto di uno o anche due denti più lungo del mio per esempio) e dal tipo di motore (un motore più potente ti permette di tirare un rapporto più lungo... un motore che allunga tanto invece ti permette di tirare un rapporto più corto...)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| niente, capisco, rapporti, carburazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|