![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Frenare fisso...leggenda o realtà?? | |||
| mi attacco ai freni e ci tiro dentro fisso!!! | | 27 | 75.00% |
| frenare in mini non serve! | | 9 | 25.00% |
| Chi ha votato: 36. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ho visto che in un altro topic si è toccato l'argomento e così volevo vedere un po' cosa ne pensavate tutti quanti... Possibile che tutti dicono che con la mini non bisogna frenare!!!!???!!! Io capisco le junior che sinceramente devono premiare la scorrevolezza in curva e sti matti di bimbi tengono il polso sempre a 90 gradi!!! Ma adesso certamente la scorrevolezza va premiata anche con le senior..ma che non si pinzi forte mi sembra proprio da leggenda!!!voglio vedere in fondo al rettilineo del persico se non pinzi fisso sul freno. E anche tutte le curvette lente che si trovano in giro per varie piste mi sembra impossibile che si entra in una di quelle curve con il motore a 15000 giri...quindi porco cane io pinzo fisso prima del tornantino... Qualche sostenitore di sta leggenda metropolitana si può esprimere?? In conclusione...quanti di voi sostengono il "pinzo fisso e non poco" e quanti il "frenare non serve"??? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Io freno anche a meta' curva se x questo...io credo che i freni servano eccome! ovvio che xo' far scorrere il + possibile la mini sia redditizio.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io freno poco per il semplice fatto che ho il dischetto da 120 rigorosamente a filo (e peso 85kg), ma nonostante ciò ieri in fondo al persico ho tenuto testa a ronni con gli idraulici ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Certo che la scorrevolezza è molto importante anto...in effetti secondo la teoria bisogna trovare il massimo della scorrevolezza...ma ritardare fino all'ultimo la staccata fino ad arrivare alla velocità di scorrevolezza...hehehe la teoria che bella!!!poi metterlo in pratica è un'altra cosa... cmq in fondo al rettilineo del persico W i FRENI!!!hehe ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| pinzo e comee lo pensano anche le case di minimoto senò nn mettevano su i freni idraulici | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| realt, rettaleggenda, alla, fondo, frenare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|