![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Eccomi qua.... allora vi spiego il mio rompicapo :Da poco ho sostituito il mio 50 (con un 50) causa grippata e scaldata dovuta all'assenza di acqua nel circuito!!! Da quando l'ho sostituito il motore non allunga più.. mi spiego: sotto va discretamente quasi accettabile, ha una bella progressione ma quando arriva a 3/4 del motore sembra che si mura (anzi si mura) e da li non sale eppure a orecchio sembra che abbia voglia di salire ma non sale!!! lo squish ce l'ho a 45.. con la carburazione sono giusto guardando la candela (getto max 104, min 50 e spillo alla sec tacca dall'alto) a voi....!!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma i cilindri sono uguali? stesso tipo? e comunque il prmo era stato toccato? fasature? se no al limite il problema è appunto di carburazione o di lamelle... anche se a volte non tutti i cilindri escono uguali e forse c'è una differenza sulle fasature ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bah kawa sai le ciambelle non escono tutte con il buco e quindi uno pensa a tutto (o quasi... ) se te senti una differenza di prestazioni qualcosa di diverso c'è di sicuro...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| é si di sicuro c'è qualcosa e ho paura di sapere cosa......!!! seguendo le discussioni che avete fatto tempo fa, te, Lorey e qualcun'altro ho apportato delle mod sui carter di un 40 che stavo revisionando..... il tipo è rimasto a bocca aperta quando ha visto la sua mini che allungava bene... e allora l'ho fatto anche sulla mia!!! vedo se sono capace di spiegare.... praticamente: se si smonta il pacco lamellare guardando dentro nei carter nella parte superiore si nota un'abbassamento tipo imbuto e io ho alzato con una fresina quella parete!! Non di tanto però l'ho fatto ; successivamente dove ho tirato via sono passato con la sabbiatrice per rendere ruvido!! pensate che sia quello? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma questo lo hai fatto adesso che hai cambiato cilindro o lo avevi fatto già prima con il vecchio cilindro?
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| http://img184.imageshack.us/img184/1503/p10100345je.jpg ho fatto come hai fatto tu!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| allunga, motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|