![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sapete se è possibile azzerare il timer vita del motore, cioè quello che sta sotto il menu TOTime??? io ho la versione A05. se qualcuno mi può aiutare glie ne sarei molto grato perchè io non ci sono riuscito ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mi sembra di ricordare che ci sia verso ma non ricordo se occorra tenerlo senza pila per resettarlo del tutto o in che altro modo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| per il reset totale ci dovrebbe essere sul lato destro (mi sembra )una pellicola che nasconde un buchino, infilaci una graffetta e premi, quel bottone fa il reset alle impostazioni di default
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||||
| Quote:
Quote:
il tasto nascosto a destra praticamente non resetta nulla ma spegne solo lo strumento.... ![]() | |||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Ci sono riuscito, ho mandato una mail alla gp crono e mi hanno detto che bisogna accendere lo strumento, appena appare la prima schermata dove viene scritta la versione del software bisogna premere i tasti start/stop insieme per 2 secondi, subito dopo appare la scritta FORmat e lo strumento è completamente formattato.... spero che possa essere utile anche a voi | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| grazie rigo per l'info ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| crono |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |