Quote:
Originariamente inviata da nose Raga, sulla campana autoventilata zocchi di serie c'era un cuscinetto che non scorreva una mazza, allora l'avevo cambiato con un C3 ma anche questo, seppur scorre meglio non mi da soddisfazioni  Ora la sigla per l'alta scorrevolezza dovrebbe essere 2Z cosi me lo sono andato a prendere... in pratica SKF 6003 2Z, ma questo ha il parapolvere in alu e non č a tenuta stagna per i liquidi (cosi mi ha detto). L'altro non l'aveva... ora qualcuno l'ha provato con ste gabbie in alu? non vorrei gripparlo in gara  |
anch'io ho avuto lo stesso problema con il cuscinetto originale della campana autoventilata,praticamente la ruota non girava.
gli Z van bene finche non giri sull'acqua perchč appunto non sono a tenuta stagna,i 2hrs (gli zz mi pare non li facciano +) sono migliori sotto qll punto di vista ma scorrono meno
a proposito di cuscinetti campana,ho comprato una carter frizione nuovo della polini che a freddo non gira molto bene(č frenato) a caldo invece gira benissimo