![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi devo farmi un cavalletto per la mini, non quelli alti ma quello normale da terra quanto metri di tubolare devo prendere? chi mi sa dire la lunghezza dei vari segmenti che lo compongono? io ho una banshee, quindi se qualche proprietario di grc gp mi dice i suoi dati sarebbe meglio, o se dite che sono universali mi basta un modello qualsiasi in firma vedete la mia, giusto per capire a che altezza ho le pedane grazieee ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| ti chiedo umilmente scusa, mi sono dimenticato di misurartelo!!! spero di ricordarmi domani, se riesco a verniciare mentre asciuga ilo fondo/vernice ti misuro quello ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| il mio socio ne ha fatto uno artigianale ma è di quelli alti e abbastanza complesso, comunque appena lo vado a prendere gli faccio 2 foto e te le faccio vedere, appena ho tempo t prendo le misure della moto
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, cavalletto, farmi, devo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|