![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| oggi 6/05 ho provato a codogno la blata e devo dire che mi a molto soddisfatto.......e dotata di un motore che fa letteralmente paura una cosa bestiale.....la posizione di guida e comoda i frini fanno il loro dovere in piena regola.....la moto e molto stabile nei curvoni e pure nelle curve "secche" però dato il peso un pò superiore devi "sbatterla" con + cattiveria nelle curve miste veloci.....nei 15 minuti in cui o provato la blata devo dire che mi sn trovato molto bene.......che l'avesse prevato lasci un suo commento.grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| io non l'ho provata ma l'ultima volta che sono andato in pista da noi in Svizzera c'erano 2 blata origami e una blata elite. sembra che andavano bene io ho una grc mix 11hp loro 14hp e se pur con qualche cavallo in meno nel rettilineo non mi sfuggivano di molto. Sono rimasto un po scettico dall'ammo di sterzo sopratutto per la posizione lato telaio e per le dimensioni enorme... (non so se era quello di serie). Comunque secondo il mio parere non ha niente a che vedere con GRC o DM che sono un bel passo avanti.
__________________ | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
__________________ uccidete le moto da salotto!! | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| peccato che nn dici mai ke sopra c'è Rastelli... non dico come dire Valentino su Yamaha ma è comunque un pilota spaventoso su una moto che è sicuramente migliorata nell'arco dell'inverno ma credo difficile abbia raggiunto il livello delle ITA.... inoltre a Rozzano se ti ricordi non ha corso, 'ndo sta il 3° podio?
__________________ Ultima modifica di Chris Daring-Sks28 : 06-05-2007 a 11:02 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| ... ma una prontogara ITA l'hai provata? xkè se sei abituato su una 8 cv e sali su una prontogara, grazie..... NB non dico che non sia buona | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| beh, a questo punto, mi copro il capo di cenere e chiedo scusa è sacrosanta la questione di stile, e ripeto, sicuramente la blata è un OTTIMO mezzo | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| fidati skf le blata oggi sono ai livelli delle ita...cmq è vero mi sono dimenticato ke a rozzano nn hanno corso...indovina perkè??restelli se ne è andato nn so se per decisione del team (saluto lucrezia!) o decisione sua...
__________________ uccidete le moto da salotto!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Rastelli a rozzano ha dato forfè perchè non ci stava di motore... del resto l'unico 40 in mezzo ai 50.. e a rozzano conta troppo il motore. Cmq la blata con i prezzi di quest'anno è mooooolto competitiva. Per le prestazioni pure... beh manca ancora qualcosa rispetto alle ita... è innegabile... quel qualcosina a cui compensa il polso di Rastelli Contate anche che la blata di ivan ... non è quella che vendono Ma c'è tempo... crescerà ancora ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| blata, della, pensate |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|