![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ho qualche litro di una miscela fatta 1 mese fa,la devo per forza buttare? Sul forum ho letto che è meglio cambiarla ma.....perchè?Perde gli ottani?In questo caso gliene potrei aggiungere da un flaconcino che ho in garage o il motivo è un altro? Cosa succede se faccio girare la mini con quella miscela? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| L'unico rischio è che evaporandone un pò la percentuale di olio salga. Poi dopo tanto tempo che riposa l'olio si separa ma per quello basta scuotere bene la tanica prima di usarla. La benzina che rimane dentro una tanica per molto tempo può anche prendere umidità e in quel caso è inservibile ma a meno chè non l'hai messa alla pioggia o al freddo non credo che basti un mese... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Velocissimo Ti ringrazio,mi hai dato una risposta molto esauriente. Il garage dove la tengo ha temperatura costante 18° tutto l'anno ed è bello secco,niente umidità. Vorrà dire che la allungherò con della benzina fresca per stare tranquillo. Grazie mille | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ...basta che la sbatti bene!! e al limiti aggiungi un pò di benzina (oliata) fresca!.....casomai se la usi in quel modo al massimo di fa un pò di fumo bianco....cioè te la ritrov un pochino più grassa! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto quello che ha detto lorey... al massimo sarà più "grassa" come miscela ma usala tranquillamente
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| se è tanto vecchia le sostanze volatili sono già andate,quindi è facile che non bruci.il "pacco" e che se la benzina è stata troppo ferma tenda a creare una sostanza gommosa,quindi andrebbe filtrata | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| buttare, forza, devo, vecchiala, benzina |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|