![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| La spesa miglore che abbia mai fatto nel mondo delle minimoto,cosč?lo stallonatore,č di un importanza[che fino adesso non gli avevo dato]vitale.Prima,facevo durare la gomma 5-6 uscite,di cui 4 belle e le altre 2 a pregare di non cadere dalla parte piu consumata,poi apriti cielo quando bisognava prendere la ruota,vai dal gommista a stallonarla ecc.Adesso:la giro la rigiro in base a il senso di marcia della pista,cosi il consumo č omogeneo e la gomma alla 5-6 uscita,la posso vendere in uno stato non pietoso come prima | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io le stallono e rimetto a mano(free non te le cambio xņ )la miglior spesa?sai che non saprei,....a si,aver preso una ![]() ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Utilissimo!!! L'abbiamo preso insieme ed è stata una spesa utilissima. Gommista addio!!! ![]() Mi è stato utile giusto domenica scorsa quando abbiamo deciso di cambiare le gomme cinesi di mio fratello. ll gommista avrebbe chiesto 10 euro e mezza giornata.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gomme, smonta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|