![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: quanti di voi montano la 0.25 | |||
| 0.25 | | 8 | 32.00% |
| 0.30 | | 17 | 68.00% |
| Chi ha votato: 25. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi quanti di voi, sulla mini a liquido, montano le lamelle da 0.25 in carbonio? secondo voi mi conviene provare a metterle sotto al mio replica bzm al posto delle attuali 0.30? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io ho le 0,30
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sulla 911 cinese ma per come era stato lavorato il motore andavano meglio le 0,30... comunque skip l'esperienze altrui contano relativamente... la cosa migliore è proprio che sia tu a fare questo confronto dato che il cambio dell'una o dell'altra (magari provi anche con una 0,25 e una 0,30 come aveva detto toretto) comporta poco lavoro e poca spesa
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| cioè tu dici di mettere una lamella da 0.25 e una da 0.30? ma così si aprirebbero con tempi diversi e angoli diversi inquanto la 25 si aprirebbe prima e la forza impressa dal motore non farebbe aprire tutta l'altra lamella da 0.30 o dico na cacchiata? mi passi il link di toretto? grazie max! sempre disponibilissimo! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ehhhhh il link non me lo ricordo e a trovarlo bohh era una discussione dove si parlava delle lamelle e lui chiedeva appunto se nessuno aveva mai provato a metterne due diverse (non mi ricordo se la posizione delle due diverse lamelle era casuale o una andava sopra e l'altra sotto) magari mandagli un pm e digli di rispondere qui che può servire a tutti
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Mi pare che il metodo si chiamasse Boysen. Se fai una ricerca con quella parola dovresti trovare la discussione. Io avevo provato le 0,25 col mio BZM 40, buono lo scatto, ma murava prestissimo. Allora ho preso le 0,30 così ho un ottimo compromesso | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 025, montano, voi, quanti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|