![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao raga,sono possessore di una grc 40cc,il mese scorso ho voluto montare cilindro 50 bzm,pistone e cupola,è andata bene per un po' ma ora da freddo va bene e parecchia compressione ma dopo un po' che si scalda perde di velocita' e compressione quasi nulla ho provato a smontare il cilindro per vedere se avevo grippato ma mi sembra tutto a posto secondo voi cosa puo' essere....la fascia elastica sapete se ha un senso??aiuto ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
.parlando con un meccanico mi ha detto che il cilindro potrebbe avere preso una calda e adesso appena si scalda il cilindro si potrebbe dilatare di piu' del consentito,con relativa perdita di compressione potrebbe essere vero secondo voi??? | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se ha preso una scaldata te ne accorgi anche dai segni sul pistone per quello che so io non hanno verso di montaggio almeno da nuove (da usate si consiglia di rimetterle su così come erano state montate...) controlla che sia montata con il taglio in corrispondenza del fermo che c'è sul cilindro...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| compressione, perdita |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|