![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti possiedo una c1 e ho notato che il forcellone posteriore nn e particolarmente dritto..chiedo io ...è possibile adattare il forcellone di qualke altra mini????'nn so se sia possibile oppure montare quella della c2 nel telaio a traliccio...cosa ne pensate | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Il forcellone di un'altra mini.. non credo ci sia qualcsa di simile. Per il forcellone in alluminio della c2 non sò... però sò che esiste una c1 con telaio a tralicci e forcellone in alluminio scatolato ma non sò se le piastre hanno gli stessi fori della tua. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| si si tutto uguale monta senza problemi,dovrai però rifare tutti i distanziali...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| si monta tranquillamente ... noterai però che l'accoppiaggio è davvero scadente... dovrai prima rifarti tutti i distanziali sia interni che esterni ... cioè tra le piastre e il forcellone e tra i due semiforcelloni ... se vuoi montare tutto correttamente c'è da perderci un pò di tempo ... | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| alla, forcellone, adattare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|