![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti la mia c1 dopo aver messo il 18 dell orto nn si accende piu.eppure la scintilla c e la candela bagnata ..nn so proprio dove sbattere..ho comprato da un utente un collettore artigianale con la basetta in alluminio sembra essere tt a norma xro nn accende .....dopo smonto ilcarbur e controllo le lamelle.....nn ne vengo a capo!mi potreste aiutare? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ok gli originali.. ma quali? Cmq dovresti avere W23 e An266. Pulisci la candela e verifica che il galleggiante del carburatore non sia bloccato. Poi tira l'aria e vedi che parte. Se la candela si bagna o è perchè si inonda di benzina, o perchè le lamelle non chiudono bene (però qualche scoppio lo dovrebbe fare lo stesso). | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| oggi ho aperto il carburatore ...spillo w 23 polverizz an 266 getto del max e 97 (nn 94).....ora provo a sigillare il pacco lamellare visto che ho messo il rialzo....sec voi e troppo 97? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| accende, orto, dell |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|